Caffe' Manfredo Store

A Natale, profumo di caffè

A Natale, profumo di caffè

Regali espressi e senza stress

Natale si avvicina e la corsa ai regali impazza. Bando a improponibili boxer rossi, babbucce ruvide e ninnoli natalizi che prendono solo polvere e il giorno dell’Epifania finiscono in cantina. In tempo di crisi urge il regalo intelligente, utilizzabile tutto l’anno, pratico e, soprattutto, gradito. E se per comprarlo bastasse un click? Noi l’abbiamo!

  • Un regalo lungo un anno
  • Caffè antistress in 1 click
  • Quale regalare? E anche qualche idea in più ...

Un regalo lungo un anno

Certamente lo smartphone all'ultimo grido verrebbe apprezzato un po’ da tutti, ma a che prezzo? Noi vi proponiamo una serie di idee dalle cifre modiche e sicuramente gradito.

Il caffè è bevuto da tutti. Potrete sbizzarrirvi tra caffè in grani, macinato, capsule e cialde. Per chi non beve il caffè, abbiamo ottime tisane e tè. Altrimenti potrete scegliere tra le pratiche e originali tazzine per il caffè. Per le persone speciali, le nostre macchine per il caffè, eleganti, economiche e un caffè da far invidia a quello del bar.

Regalando caffè, farete sicuramente colpo. Non solo a Natale, ogni giorno verrete pensati e apprezzati.


Caffè antistress

Come fare per acquistare il regalo perfetto senza stress? I semplici passi da seguire sono:

  • registrarsi sul nostro sito
  • navigare alla ricerca del regalo oppure continuare a leggere l’articolo per i nostri consigli
  • inserire i prodotti scelti nel carrello della spesa
  • scegliere la modalità di pagamento, compresi carta di credito e PayPal
  • attendere di ricevere il tutto, comodamente a casa vostra

Grazie alla registrazione, seguirete in tempo reale lo stato della vostra spedizione, potrete modificare l’ordine e verrete informati sulle nostre offerte.


Quale regalare? E anche qualche idea in più ...

Eccoci finalmente ai consigli, ma non ci limitiamo a questo...abbiamo in serbo per voi la chicca che renderà il vostro regalo unico!

Per quella persona speciale, che vi sta tanto a cuore, che può essere la vostra dolce metà o mamma e papà, l’ideale è la nostra macchina per il caffè "Minicaps": è funzionale, compatta e semplice da utilizzare, per ottenere un caffè dall'aroma intenso e profumato, con una crema densa e vellutata. Nella confezione sono già comprese 200 capsule, 100 extra e 100 corona, così da soddisfare tutti i gusti.

L’idea in più: aggiungere una confezione di tisana dopo pasto, per smaltire le cene delle feste.


Per la nonna. Proprio non ne vuol sapere di abbandonare la moka? Una confezione di Salvaroma Arabica Guatemala farà al caso suo. Assaporerà un ottimo caffè con un retrogusto di frutta esotica, caramello e cioccolato.

L’idea in più: prepararle dei biscotti fatti in casa, proprio quelli che lei vi faceva quando eravate bambini. Li mettete in una scatola di latta e la lacrimuccia è assicurata.


L’amica del cuore ha già la sua macchina per il caffè? Si è fatta affascinare da George Clooney? Potrà comunque gustare il nostro ottimo caffè e anche orzo, deca e ginseng, grazie alle capsule compatibili Nespresso. Ci sono anche per i sistemi Lavazza A Modo Mio e Lavazza Espresso Point.

L’idea in più: aggiungete alla confezione di capsule L’amica geniale, di Elena Ferrante, edito da E/O.


La coppia di amici. Bellissime le nostre tazze per il caffè, ideali per la colazione, pratiche ed eleganti. Se proprio non volete rinunciare al tocco natalizio, ci sono anche nella variante in rosso!

L’idea in più: regalare anche i cucchiaini in coordinato.


I veri buongustai del caffè amano la freschezza del caffè appena macinato, quindi apprezzeranno sicuramente una confezione dei nostri caffè in grani. Selezioniamo con cura i chicchi delle delle migliori piantagioni di caffè del Centro America. Per i tipi decisi, la miscela Master.

L’idea in più: un buon contenitore ermetico per conservare i chicchi al meglio.


Siamo certi che affidandovi a Caffè Manfredo troverete il regalo adatto a tutti i gusti! Un regalo utile, economico, apprezzato e comodo.

Che il buon gusto sia con voi!


--

Ultime dal blog

Liquore al caffè fai da te

Liquore al caffè fai da te

Un brindisi alla nuova stagione con il caffè. Per non rinunciare alla... approfondisci...

Come riciclare il caffè

Come riciclare il caffè

Certo è che non c'è niente di meglio di un'eccellente tazzina di caffè per spezzare... approfondisci...

Caffè sotto i faggi di Marrakech?

Caffè sotto i faggi di Marrakech?

​Che sia espresso, americano o marocchino, l'importante è che sia... approfondisci...